BOABAY : il parco acquatico galleggiante di Rimini più grande del mondo

BOABAY, l’acquapark galleggiante più grande ed emozionante del mondo. Solo puro divertimento e tante emozioni grazie a scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici, un iceberg gigantesco. Un’esperienza imperdibile che non dimenticherai mai. Per di più si trova di fronte al nostro Hotel Amicizia, che altro in più da chiedere?!

Vuoi vivere un’avventura unica ed emozionante all’insegna del puro divertimento? Se la risposta è sì non puoi assolutamente perderti l’occasione di  accedere al Boabay, l’acquapark galleggiante di Rimini più grande del mondo.

Il Boabay, che compone la scritta “RIMINI“, non solo ti regalerà un sacco di emozioni,  ma ti farà fare anche tanta sana attività sportiva, per restare in forma, e sotto il sole, per abbronzarsi un po’ allo stesso tempo.

DOVE SI TROVA IL PARCO ACQUATICO?

È posto nel mare della splendida Rimini, esattamente nei bagni dal 47 al 62 presso il piazzale Benedetto Croceproprio di fronte al nostro Hotel Amicizia. Allora cosa stai aspettando? Prenota la tua stanza e corri a divertirti!!

QUANDO APRE IL BOABAY?

Potrai accedervi a partire dal 1° giugno fino al 31 agosto, quindi se sarai in zona in quel periodo, vai a visitare questo fantastico parco acquatico, ti divertirai un sacco e non vorrai più andar via.

CHI PUÒ ACCEDERE AL PARCO?

È per tutte le età e prevede scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici, un iceberg gigantesco da scalare e per i più piccini è prevista un’aera dedicata solo ed esclusivamente a loro così da far stare tranquilli mamma e papà. Un’esperienza incredibile da vivere con gli amici o con la famiglia.

QUANTO COSTA IL BOABAY?

1 ORA
BIGLIETTO UNICO
ADULTI E BAMBINI
euro 10.00

I bimbi da 6 anni a cm.140
devono essere accompagnati
da 1 adulto (18+)

COME ENTRARE NEL PARCO ACQUATICO?

Non devi far altro che comprare il biglietto presso i bagni 49-54-57-61 dalle ore 9:30 alle ore 13:00