FRANCESCA MICHIELIN, la ‘regina’ dell’estate in concerto a Cattolica

FRANCESCA MICHIELIN, la ‘regina’ dell’estate parte con un Tour pazzesco e fa tappa a Cattolica dove goderemo di uno show all’insegna della dolcezza di questa giovane cantautrice. Una delle tante tappe da non perdere assolutamente. Acquista in fretta il tuo biglietto.

La ‘regina’ dell’estate Francesca Michielin ci svela le date del suo nuovo Tour dove presenterà il suo nuovo album “2640” che vede il mix di diversi generi, particolari e nuovi per la giovane cantautrice. L’evento, che si terrà nell’Arena della Regina il 18 luglio 2018, è uno spettacolo fantastico che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live.

Inoltre, non sarà un semplice concerto dove l’artista salirà sul palco per cantare i propri pezzi, ma la Michielin sarà accompagnata da una band che avrà a disposizione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per emozionare il suo pubblico dando a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.
Quindi, questo concerto sarà dominato dalla musica elettronica che farà ballare fino a stancarti e uno show del genere non puoi perdertelo!!

ARENA DELLA REGINA

Indirizzo: Piazza della Repubblica, 28, 47841 Cattolica RN
Telefono: 0541/966778
Email: info@teatrodellaregina.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/teatrodellaregina/

HOTEL AMICIZIA

Indirizzo: Viale Regina Elena, 63 47921 Rimini RN
Telefono: 0541 381377
Email: info@albergoamicizia.com

Last updated on agosto 8th, 2018 at 09:38 am