RIMINI PARK ROCK: lo spettacolo rock più cool dell’estate

RIMINI PARK ROCK, il più grande evento di musica rock dell’estate che vedrà artisti italiani e internazionali: Ermal Meta, Negrita, SUM41, Waterparks

L’evento più atteso dagli amanti dei concerti e dell’ESTATE sta tornando.

Nel concerto interamente dedicato alla musica rock per celebrare l’inizio dell’estate e rendere la riviera romagnola sempre più protagonista a livello internazionale, i big del Rock salgono sul palco per farci assistere ad uno spettacolo bomba, dai Waterparks ai SUM 41 a Zebrahead, da Caparezza a Negrita a Ermal Meta, l’artista più seguito degli ultimi tempi per il singolo “Non mi avete fatto niente” certificato con disco d’oro.

Lo spettacolo si svolgerà dal 29 giugno al 31 agosto a Rimini Fiera (ingresso Ovest – Via San Martino in Riparotta 19): la vasta area è dotata di tre ingressi che permettono di accedere a tutti i confort offerti, dalla ristorazione, per uno spuntino prima e dopo il concerto, all’area shopping per essere sempre alla moda, anche ai concerti.

Per maggiore comodità, potete raggiungere il posto anche con la vostra auto e avrete a disposizione più di 1.200 parcheggi. Inoltre, potrete immortalare questo fantastico momento recandovi alla press area dove poter scattare una miriade di foto con gli amici, con la famiglia e con il/la fidanzato/a.

Mi raccomando se sarete da quelle parti, magari durante una vacanza sulla Riviera Romagnola, non perdetevi questo evento indimenticabile!