Offerte Pasqua per soggiorni a Rimini

Offerte Pasqua Rimini 2020

Offerte Pasqua, Rimini ti aspetta

Avete pensato di passare la Santa Pasqua a Rimini? All’Hotel Amicizia di Rimini vi aspettiamo con le nostre offerte in pernottamento e prima colazione.

Che giorno cadono le vacanze di Pasqua 2020

Quest’anno la Santa Pasqua cade il 12 aprile. Organizzatevi per tempo e non tardate a prenotare.

Offerte Pasqua, cosa si proponiamo per trascorrere un magnifico soggiorno a Rimini

Le nuove camere dell’Hotel Amicizia vi attendono, venite a provarle per il lungo week end di Pasqua a Rimini, con le offerte nella formula pernottamento e prima colazione. Una soluzione comoda e conveniente in un hotel intimo ed accogliente.
Alla mattina, dopo un buon sonno ristoratore, una bella colazione vi preparerà ad affrontare la nuova giornata.

L’hotel Amicizia vi aspetta, romperemo insieme l’uovo di Pasqua.

Ristoranti consigliati per Pasqua

Quando sarai in hotel chiedici un consiglio sui ristoranti, in base alle tue esigenze e gusti sapremo consigliarti al meglio.

Cosa puoi fare a Rimini

Rimini è conosciuta principalmente come città balneare ma in verità il territorio riminese nasconde parecchie bellezze che in pochi conoscono. Il centro storico ad esempio è un piccolo gioiello in cui è possibile trovare traccia degli antichi insediamenti di epoca romana.
Per chi segue il mondo del cinema Rimini di recente è terminata la ristrutturazione del cinema Fulgor, il cinema in cui il maestro Federico Fellini vide il suo primo film.
Per gli amanti delle gite all’aperto l’entroterra riminese fornisce diversi spunti interessanti, ad esempio si possono andare a visitare varie micro-realtà che nel loro settore sono delle eccellenze, come alcuni produttori locali di vini. Realtà ai molti sconosciute, con produzioni limitate, estremamente curate e di elevata qualità. In molte di queste cantine è possibile fare dei percorsi di degustazione.

Blocca la tariffa più conveniente per il tuo soggiorno in hotel a Rimini

Contattaci direttamente:

Last updated on Ottobre 17th, 2019 at 11:15 pm