WMF Web Marketing Festival PalaCongressi Rimini

Web Marketing Festival 2021 Rimini

WMF Web Marketing Festival 24-26 giugno 2021 Rimini

Il mondo del digitale è parte integrante della nostra vita, il mercato ha subito un’esplosione ed una globalizzazione, il WMF Web Marketing Festival a Rimini aiuta a comprendere e cavalcare il futuro. Questo nuovo modo di vendere ha creato l’esigenza di una nuova forma di marketing, per l’appunto il Digital Marketing.


Il Web Marketing Festival è l’evento ideato dalle due menti geniali di Giorgio Taverniti e Cosmano Lombardo fondatori di Search On Media Group. L’evento è incentrato sul marketing digitale, una materia nuova e ancora poco conosciuta, c’è bisogno di conoscenza e di formazione, per questo motivo nasce il progetto digitale Web Marketing Festival.
Naturalmente Rimini, da sempre all’avanguardia in tema di novità, ancora una volta ospiterà l’evento tra le pareti del meraviglioso Palazzo dei Congressi, una struttura nuova e tecnologicamente evoluta.

Durante i giorni dell’incontro relatori di fama internazionale vi illustreranno tutte le novità del settore, si parlerà dell’evoluzione dei social, facebook, instagram, linkedin, twitter, si parlerà di seo e dei nuovi algoritmi di Google, gli sviluppi di adwords e dei pay per click e tanto altro ancora.

L’anno scorso i partecipanti all’evento dedicato Web Marketing digitale sono stati quasi 3.000 !!!

Tutti interessati ai vari temi legati al marketing digitale come ad esempio la SEO, il marketing turistico, content marketing, mobile marketing, social media marketing e tantissimi altri argomenti legati al mondo del commercio in Internet.

All’evento parteciperanno 120 relatori selezionati tra i maggiori esperti nel campo del marketing.

Blocca la tariffa più conveniente per il tuo soggiorno in hotel a Rimini
Perché scegliere l'Hotel Amicizia
  • Hotel completamente rinnovato
  • Wi-fi gratuito con Super Fibra TIM 100Mb in tutto l’hotel
  • Ricca e gustosa prima colazione. Piatti dolci, salati e biologici
  • Bar sempre aperto

Contattaci direttamente: