Basta preoccupazioni, ora puoi goderti la tua meritata vacanza in sicurezza.

Siamo stati chiusi in casa per mesi, abbiamo sofferto e abbiamo atteso con grande speranza questo momento. E adesso che sta cominciando l’estate sta esplodendo in maniera prepotente la voglia di venire in vacanza. E noi vi faremo vivere questa gioia in tutta sicurezza.

Ci state chiedendo se riapriremo, quando riapriremo, che precauzioni abbiamo messo in atto per riaprire.

Abbiamo parlato con molti di voi, abbiamo capito quali sono le vostre paure e le vostre aspettative. E noi le condividiamo, tutti desideriamo tornare ad una normalità “sicura”.

Qui di seguito proviamo a rispondere in maniera sintetica alle vostre domande.

Questa estate l’hotel Amicizia sarà aperto?

Ma certamente, non possiamo stare senza di voi :-)

Quando riaprirete? 

Apriremo il week end del 5-7 giugno in pernottamento e prima colazione mentre il 14 giugno saremo pienamente operativi anche con la mezza pensione e la pensione completa.

Che precauzioni avete messo in atto?

Siamo sempre stati molto attenti alla pulizia e all’igiene, non a caso siamo uno dei pochissimi hotel a Rimini con un punteggio di 9.5 sulla pulizia, ciò che prevedono le attuali linee guida per quanto riguarda l’igienizzazione delle camere e degli ambienti noi lo abbiamo sempre fatto.
Per adeguarci al protocollo abbiamo dovuto modificare solo alcune cose come il buffet che non potrà essere a self service, le informazioni dettagliate sul corretto comportamento da tenere in hotel che vi verranno consegnate al vostro arrivo e anche via mail, il gel disinfettante per le mani oltre ad altre cose di cui non vi accorgerete nemmeno.

Tutto è stato fatto nel modo più discreto e meno invasivo possibile perché abbiamo percepito che avete voglia di normalità e non di sentirvi come se foste ospiti di una struttura ospedaliera.

Se avete altre domande chiamateci, risponderemo a tutti i vostri quesiti