Formula ALL INCLUSIVE

Il trattamento All Inclusive aggiunge, alla Pensione Completa o Mezza Pensione, le bevande (acqua, vino della casa o bibite analcoliche) ai pasti illimitate, il servizio teli mare e il servizio spiaggia presso “Le Spiagge” – situato davanti al Hotel Amicizia.
La formula All Inclusive può essere aggiunta o cancellata fino al momento dell’arrivo! Per questo motivo abbiamo scelto di tenere il costo separato: massima flessibilità e scelta per i nostro ospiti.
Naturalmente la formula scelta deve essere quella per tutta la durata del soggiorno, ad esempio non è possibile fare un po’ di giorni in pensione completa e un po di giorni con la formula All Inclusive.
Le bevande non possono essere portate fuori dalla sala. Al termine del pasto il vostro cameriere mette sulle bottiglie il numero della vostra camera e le conserva in frigorifero fino al pasto successivo.

Hai visto un prezzo inferiore su altri siti?

Noi manteniamo la parità tariffaria su tutti i nostri canali di vendita. Garantiamo che la nostra tariffa è la migliore disponibile su Internet grazie a delle offerte e/o promozioni dedicate (es. sconti per genitori Single, sconti per famiglie,….).
Molte volte per telefono ci chiedete il prezzo della Formula All Inclusive e ci fate notare che sulle OTA il prezzo è inferiore, questo è impossibile in quanto sulle OTA non mettiamo in vendita la formula ALL INCLUSIVE ma solo il pernottamento e prima colazione, la mezza pensione e la pensione completa!!!

L’Hotel dispone di parcheggio?

In stagione (da metà giugno fino a fine agosto) utilizziamo un parcheggio Comunale convenzionato. Tale parcheggio è assicurato e custodito. Il parcheggio si trova a 2 minuti di auto dall’albergo. Per i nostri clienti abbiamo messo a disposizione un servizio navetta che collega l’hotel con il parcheggio. Quando fate il preventivo per il vostro soggiorno sul nostro sito avete anche la possibilità di selezionare il parcheggio e di visualizzare il relativo costo.
Perché abbiamo deciso di far pagare il parcheggio a parte?
Come tutti i servizi anche il parcheggio per noi rappresenta un costo e i costi ogni azienda li riversa sul prezzo di vendita del prodotto o del servizio.
Poiché non è etico far pagare una parte di questi costi a chi veniva in vacanza senza auto, abbiamo deciso di riversare il costo del parcheggio solo a chi lo utilizza.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il giorno dell’arrivo consegniamo le camere entro le ore 13.
Il giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera entro le ore 10:00.
Se arrivo prima dell’orario del Check-in?
Non ci sono problemi, potete lasciare il bagaglio nel nostro deposito, fare una passeggiata in riva al mare oppure bere un aperitivo al bar dell’hotel.
Se invece la camera è già pronta saremo felici di consegnarvela prima dell’orario previsto.
E’ possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
Possiamo lasciarvi la camera anche oltre le ore 10.00 del giorno di partenza se non vi sono arrivi. Per questo servizio c’è un piccolo supplemento. Chiedete alla reception se è possibile rimanere oltre l’orario del check-out.
In ogni caso potete lasciare i bagagli in hotel. Potete usufruire dei vari servizi dell’hotel.