Regolamento al mare in treno

Regolamento al mare in treno

Regolamento Al Mare in Treno

Per potere aderire alla promozione “Al mare in treno” contatta direttamente l’hotel e comunica l’offerta che scegli al momento della prenotazione:

  • settimanale
  • bisettimanale

Offerta Settimanale/Bisettimanale

L’offerta settimanale prevede il rimborso del biglietto Trenitalia di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa.

L’importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata fino a 40 € a persona. Per soggiorni di 2 settimane (offerta bisettimanale) viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalità del viaggio di andata.

Per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 80 € a persona.

Modalità del Rimborso

Modalità del rimborso in caso di prenotazione diretta presso l’hotel prescelto

Il rimborso sarà effettuato direttamente dall’albergatore all’atto del saldo del conto dietro presentazione da parte del cliente del biglietto Trenitalia utilizzato.

Biglietto di viaggio e treni interessati

Il biglietto di viaggio, riportante Rimini come destinazione, potrà essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, anche in modalità ticketless.

Nel caso di biglietti ticketless il cliente, per ottenere il rimborso del viaggio sul soggiorno, dovrà presentare all’hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail.

Sono interessati dall’offerta i viaggi in 2^ classe (o livello di servizio Standard)  fino a Rimini, anche per soluzioni di viaggio combinate, con treni Regionali, Intercity, Frecciabianca o Frecciarossa . I treni devono avere origine da una località del territorio italiano.

Ai clienti che decidono di viaggiare in prima classe (o livello di servizio Premium/Business/Executive)  verrà comunque rimborsato il biglietto di seconda classe (o livello di servizio Standard).

Bambini: rimborsi e biglietti

Per i bambini i rimborsi sono conformi ai prezzi e alle offerte di Trenitalia.

Per il bus di linea a Rimini i bambini sotto al metro di altezza viaggiano gratuitamente.

Scadenza e modalità dell’offerta

Tutte le offerte sono valide per soggiorni in mezza e pensione completa. Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi (ad esempio se scegli l’offerta Bambini Gratis non hai diritto all’offerta A Rimini in treno).

Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati per cui al momento della prenotazione chiedere se nel periodo desiderato l’offerta è ancora disponibile.

La promozione è valida per pernottamenti fino al 31 dicembre 2016.

Regolamento al mare in treno ultima modifica: 2016-06-03T11:05:47+00:00 da Hotel Amicizia Rimini