Offerte vacanze All Inclusive in Hotel a Rimini

La vacanza in Hotel All Inclusive Rimini

Oggi ti spiego perché ho scelto l’hotel all inclusive per le nostre vacanze.

Caro diario, come ti avevo già promesso, oggi ti parlo del motivo per cui abbiamo scelto un hotel All Inclusive a Rimini.

Come al solito pianifichiamo le nostre vacanze in anticipo ed in base alle esigenze di tutta la famiglia.

Quest’anno facciamo le vacanze ad agosto a Rimini che ormai è diventata la nostra seconda città, Rimini ci piace, è tranquilla, è sicura, le spiagge sono ben attrezzate e si mangia bene.

Cominciano le nostre vacanze a Rimini

Abbiamo telefonato all’hotel di cui ormai ci siamo innamorati e abbiamo approfittato dell’offerta all inclusive rimini, è vantaggiosa e comoda. Al di là del costo la formula all inclusive è comoda perché così abbiamo le bevande incluse durante i pasti e per la spiaggia non dobbiamo preoccuparci di niente perché per noi ci hanno già pensato Susi e Gaia. Ve la ricordate Gaia vero?

Gaetano, il nostro cameriere, appena ci siamo seduti a tavola ci ha chiesto cosa desideravamo da bere. Abbiamo preso una bottiglia di acqua frizzante per me, una di naturale per la moglie ed una bottiglia di Coca Cola per le figlie. La prima sorpresa è che usano la Coca Cola in bottiglie di vetro!! Buonissima.

Le quantità, dice Gaetano, sono illimitate ma naturalmente le bevande che ordiniamo in sala non possono essere portate fuori. Comunque il bar ha prezzi molto accessibili.

In spiaggia ci hanno assegnato un ombrellone in una posizione comodissima, vicino alla passerella, così con i bambini ci muoviamo facilmente e velocemente verso i giochi e verso il bar. Qui a Rimini sono organizzati in tutto, anche nei più piccoli dettagli, ecco perché abbiamo scelto Rimini come meta per le nostre vacanze.

Cosa vogliamo di più? Abbiamo trovato un hotel dove si mangia bene, sono tutti simpatici e gentili, Gaia ci organizza le nostre giornate, l’hotel è vicino al mare, insomma è tutto perfetto.

Caro diario ci sentiamo domani con un altro racconto.