Vacanza con i bambini puntata 9

Diario di famiglia: la vacanza con i figli.

12 giugno

ore 9:00

Caro diario, ci siamo appena svegliati. Siamo tristi, oggi partiamo, torniamo a casa. Scendiamo per l’ultima colazione della nostra vacanza.

Gaia e Susi ci salutano, contraccambiamo. Vederle ci rassicura, ci da fiducia. Grazie a loro la nostra vacanza è stata unica. Negli anni siamo andati anche in altri alberghi ma qui ci siamo trovati veramente bene, abbiamo trovato un ambiente accogliente, a misura d’uomo.

ore 10:00

Salutiamo tutti, diamo un bacio a Susi e Gaia. Confesso che ho una lacrimuccia che mi sta per scendere.

Saliamo in macchina e ripartiamo. Susi ci ha spiegato che girando la seconda via a destra arriviamo all’autostrada in pochi minuti, meglio del navigatore!!

ore 10:05

Siamo entrati in autostrada, si torna a casa. Caro diario ci sentiamo all’arrivo.

ore 14:30

Caro diario, siamo arrivati a casa, il traffico era scorrevole, abbiamo fatto una breve sosta per mangiare qualcosa e per andare al bagno.

Appena entrato in casa ho appoggiato le valige, è incredibile il segno indelebile che mi ha lasciato questa vacanza a Rimini, anche mia moglie ed i bambini sono rimasti entusiasti.

Adesso telefoniamo ai parenti e agli amici più cari per dire che siamo arrivati a casa e per raccontargli come è andata la nostra vacanza. In valigia ho anche un po di opuscoli dell’hotel così li lascio ai nostri amici.

Stasera per cena ci aspetta una pizza surgelata…altro che le lasagne che abbiamo nell’ hotel a Rimini.

Caro diario, ho finito di raccontarti la nostra vacanza, ma abbiamo deciso di concederci almeno un altro week end per cui ci sentiremo presto. Adesso mi butto sul divano e guardo la TV.

Ciao diario, a presto

— Fine ultima puntata —