TTG Rimini la più importante fiera del turismo in Italia

TTG Rimini

TTG Rimini – La fiera del turismo

Oggi parliamo del TTG una delle più importanti fiere del turismo B2B, a cui partecipano buyers e sellers da tutto il mondo.

Dove si svolge l’evento TTG Rimini?

Il TTG  si svolge tutti gli anni nel mese di ottobre presso i padiglioni della Fiera di Rimini. La Fiera è comoda da raggiungere, ci si arriva con i mezzi pubblici, con il treno o con l’auto. Dispone di un grandissimo parcheggio.

Perché dovrei andare al TTG?

Il TTG è una manifestazione legata al turismo, andando in fiera potrai conoscere buyer di primaria importanza, espositori da ogni parte del mondo saranno presenti in fiera, inoltre riuscirai a capire quali sono i trend dei prossimi anni del mercato turistico internazionale. Se fai turismo a livello professionale devi visitare il TTG senza meno! Un’altra meta importante per un professionista del settore è la BTO Firenze.

Il TTGRimini è anche un bacino di idee e di formazione, basta pensare agli innumerevoli convegni relativi al settore turistico

Per quanto riguarda le date dell’evento è gli orari d apertura e chiusura della fiera, potete fa riferimento al sito ufficiale.

Come raggiungo la Fiera di Rimini?

Puoi raggiungere la fiera di Rimini in diversi modi:

  • Treno grazie alla nuova stazione ferroviaria fatta a pochi metri dalla Fiera
  • Mezzi pubblici, l’autobus N. 10, che puoi prendere di fronte all’hotel, ti porterà direttamente in Fiera
  • Auto, in questo caso potete parcheggiare direttamente in Fiera grazie all’enorme parcheggio di cui è dotata

 

Cerco un alloggio per il periodo fieristico

Rimini è la capitale del turismo con più di mille hotels, trovare un alloggio in occasione della Fiera del TTG è facile. A Rimini puoi trovare hotel di tutti i tipi, dalla pensione a 1 stella fino al lussuoso 5 stelle.

Se cerchi un hotel dove soggiornare in occasione della fiera,puoi contattarci e richiederci le Offerte TTG Rimini per la fiera, molti l’hanno già fatto e sicuramente troveremo una soluzione adatta anche alle tue esigenze.