Il parco acquatico galleggiante di Rimini

BoaBay Parco Acquatico Galleggiante a Rimini

A soli 50 metri dall’hotel il parco acquatico galleggiante

Il parco acquatico galleggiante più bello di sempre sta per tornare nelle acque della Riviera Romagnola. Da più di due anni è la novità che ha reso all’avanguardia la città di Rimini e quest’anno aprirà solo per voi a partire dal 1 giugno fino al 31 agosto 2019.

Un parco acquatico fatto di gonfiabili…wow!

Il parco acquatico BoaBay, il più grande del mondo, verrà installato sull’acqua come sempre e grazie alla sicurezza garantita dai bassi fondali del nostro mare il parco galleggiante è adatto a tutti, adulti e bambini.

I gonfiabili, che galleggiano sul mare e sono ancorati al fondo marino, sono costruiti a mo’ di scivoli, tappeti elastici, trampolini e iceberg gigantesco da scalare e dal quale tuffarsi. Inutile dirlo, a Rimini facciamo di tutto per migliorare l’esperienza della vacanza ai nostri ospiti.

Io ci sono stata e ti assicuro che è stato davvero fantastico, ma è ancora più emozionante passare questa giornata con gli amici e anche con la famiglia. Negli anni il BoaBay è stato modernizzato, infatti è stata aggiunta un’area dedicata ai più piccini, così mamma e papà sono tranquilli!

Divertimento, divertimento e ancora divertimento!!

Un’esperienza che gioverà tantissimo i più giovani e, perché no, anche gli adulti che hanno ancora uno spirito adolescenziale dentro di loro. Dura solo un’ora ma quell’oretta sarà la più bella, divertente ed emozionante della tua vita. Con questo nuova tipologia di parco acquatico la forza, il coraggio e la destrezza richiesti sono davvero notevoli. In ogni caso, puoi stare tranquillo perché sarai ovviamente assistito da molto personale salvagente e per di più ognuno avrà la possibilità di indossare un proprio salvagente.

Il Boabay è puro divertimento e se ci partecipi una volta, vorrai tornarci altre volte. Se, però, una mattina ti alzassi carico di adrenalina e volessi venire a trovarci per andare al parco acquatico, ricordati di consultare prima il meteo. Purtroppo la vita riserve brutte sorprese e potresti non trovare il BoaBay attivo per cattive condizioni meteorologiche! Comunque non farti spaventare e vivi la tua magica estate!!

BoaBay è a soli 50 metri da noi , ti aspettiamo!

Non sai dove trovare alloggio perché hai deciso all’ultimo momento di partire ? No problem, è bene che tu sappia che il fantastico parco acquatico galleggiante BoaBay si trova proprio di fronte alla nostra struttura, Hotel Amicizia. Quindi, puoi prenotare qui la tua stanza, lasciare la tua auto nell’apposito parcheggio e correre verso la spiaggia, esattamente nella zona dei bagni dal 47 al 62.

Allora, hai capito che ci sarà da divertirsi un sacco, ma allora cosa stai aspettando? Hai voglia di divertirti? Hai risposto sì, vero? Bene, non ti resta che recarti presso i bagni sopraindicati di Rimini e acquistare il tuo biglietto d’ingresso per il parco galleggiante più bello in assoluto. Inoltre i fondali bassi e sabbiosi del nostro mare lo rendono più sicuro rispetto ad altri mari profondi e con la presenza di insidiose rocce sul fondo.

L'acquapark galleggiante più grande del mondo

 

 

 

 

Il parco acquatico galleggiante più bello di sempre     L'acquapark più grande del mondo

Per informazioni aggiornate potete fare riferimento al sito Boabay