La Notte Rosa

La Notte Rosa il Capodanno estivo

La notte rosa, la grande festa della Riviera, l’evento composto da centinaia di eventi, concerti, feste, party, per questo viene anche detta Capodanno estivo.

Sulla Riviera tutto cambia colore, tutto diventa rosa, molti alberghi hanno introdotto per l’occasione dei menù rosa.

La notte  rosa è una festa coinvolgente, migliaia di persone che si divertono, scherzano e festeggiano in compagnia! E’ l’occasione per conoscere tante persone, nuovi amici. E’ la voglia di stare insieme e di divertirsi. E’ l’entusiasmo della Riviera, è la Romagnolità all’ennesima potenza.

Regalati una settimana di divertimento, regalati l’esperienza entusiasmante di questo magico weekend!

Notte Rosa Rimini Date

La Notte Rosa cade sempre il primo venerdì di luglio. Ad esempio la Notte Rosa Rimini 2016 è il venerdì 1 luglio 2016.

Notte Rosa Rimini dove parcheggiare

Una festa come la Notte Rosa comporta difficoltà di viabilità e di parcheggi, ma non preoccupatevi, quando prenotate il vostro soggiorno chiedete anche l’opzione del parcheggio.
Disponiamo di un parcheggio esterno all’hotel, assicurato, custodito e collegato con un servizio navetta. Questo vi permette di trovare sempre il posto per parcheggiare

Notte Rosa Rimini Offerte hotel

Naturalmente in occasione del week end della Notte Rosa Rimini abbiamo studiato delle offerte per chi desidera soggiornare in hotel a Rimini. Di seguito un esempio di offerta:

[ct_button url=”https://secure.iperbooking.net/v2013/index.cfm?IdHotel=215&NumeroCamere=1&Camera_1_Adulti=2&Camera_1_Bambini=0&Arrivo=01/07/2016&Partenza=03/07/2016&IdTrattamento=4&Lingua=IT” style=”grey” size=”large” type=”round” target=”_blank”] Offerta Hotel Notte Rosa in Mezza Pensione [/ct_button]